In caso di errata intestazione dell’avviso/cartella di pagamento del contributo consortile o per comunicare variazioni catastali della proprietà il contribuente dovrà formalizzare la richiesta ( clicca qui per scaricare un modulo utilizzabile ) allegando fotocopia dell’ultimo avviso/cartella di pagamento ricevuta e fotocopia dell’atto notarile (di vendita, donazione, divisione) e/o denuncia di successione e inviando il suddetto materiale al Consorzio di Bonifica della Conca di Agnano e dei Bacini Flegrei, via posta (Centro Direzionale isola F/2 – 80143 – NAPOLI), via fax (081-7348086) o via e-mail a bonifica@consorzioconcagnano.it.

 

La variazione così richiesta avrà effetto a partire dall’anno successivo, purchè la documentazione pervenga al Consorzio entro il 31 ottobre di ogni anno; scaduto questo termine, la variazione slitterà di un anno.

 

Il Consorzio poi, qualora ne ricorrano le condizioni come ad esempio la cessione dell’immobile (terreno o fabbricato) registrata dal catasto pubblico (Agenzia delle Entrate – Ufficio Territorio) in data antecedente alla formazione del ruolo consortile, riconosce il discarico/sgravio/rimborso della quota consortile.